| |
 MODERATORE GLOBALE...TIGRATO!
 Group: Moderatore Globale del BrancoPosts: 1569 Location: El Paso,Texas Status:  | |
| Sono felicissima di dirvi che la mia,la nostra Giadina ha trovato casa!!!!! ora si chiama Agnese,stà bene,e anke i suoi piccoli stanno deliziosamente bene!!! meritava felicità dopo tt quello ke ha passato!!!! Gidina Agnese ti voglio bene!!anche se vivi in un' altra casa, con una nuova famiglia ,che so ke ti vuole bene e non ti farà mancare nulla.Ti vorrò sempre bene!!6 sempre nel mio cuore,mia piccola ed eterna Giadina! Grazie per tutta la felicità,il conforto e l'affetto che mi hai dato.E x tt le mattine ke mi hai accompagnata a scuola,x tt le volte in cui ero sola x strada e 6 venuta a farmi compagnia!!!!Grazie davvero di tutto piccola,a nome mio e di ki cm me ti ha sgotocchiata sempre!Ora goditi la vera bella vita e la famiglia,che ti meriti!!FORSE QUALCOSA NON VA...O FORSE SONO IO A NON CREDERCI PIU'...O FORSE E' IL CASO, CHE CON UNA FOLLE CORSA, SOLA IO MI ALLONTANI DA VOI La volpe scherniva la leonessa, rinfacciandole di non saper mai mettere al mondo più di un figlio per volta. “Sì”, rispose quella, “uno solo, ma un leone” |
| | |